S E R V I Z I
Grafica
La mela non è più solo un frutto.
L’immagine di un’azienda non può essere ridotta ad una questione esclusivamente estetica.
Non bisogna dimenticare che il logo di una società deve rispecchiare la sua identità. Onestà e sincerità nel comunicare le proprie qualità risulteranno premianti; oltre a colori e forme dunque, i parametri di cui tenere conto sono molti: i valori del gruppo, le sue radici, la mission, la filosofia aziendale (…)
Riuscire a conferire un’identità definita, forte, originale e coerente alla propria azienda è uno tra i passi fondamentali per ritagliarsi uno spazio in un mercato sempre più variegato, dinamico e rumoroso.
Il logo è un racconto e quando è scritto bene si racconta da solo.
Un logo non è una illustrazione, non è una scritta, non è un insieme di elementi. È un segno grafico che racchiude in sé la rappresentazione iconica dei valori dell’azienda.
In quest’ottica risulta premiante la semplicità e l’originalità.
Curiamo l’immagine del tuo brand per comunicarlo al mondo.
Veicolare un messaggio valido nei suoi contenuti non è sufficiente perché questo venga recepito e approvato dal pubblico. Infatti è necessario dotarlo di tutta una serie di elementi in grado di renderlo convincente, coordinato e riconoscibile.
Dare emozioni ai contenuti.
Un utilizzo sapiente di una palette colori ben definita serve a conferire un’atmosfera al nostro progetto, in primis di coerenza.
Devono essere gli obiettivi del brand per cui si sta lavorando a guidare la scelta dei colori; a determinati target corrispondono determinate scelte.